lunedì 5 settembre 2011

COME MODIFICARE UN INVISIBILITA'?

Mi frulla nel cervello da stamattina. Da buona portatrice di spina bifida mi faccio anch'io le mie seghe mentali ovviamente eheheh.........
Ma avendo constatato che x farsi notare da disabile occorre un triplo di bellezza, simpatia, fascino, sensibilità, valori...........e spesso non basta mi chiedo come modificare un  invisibilità quasi inevitabile x alcuni normodotati.
Eggià per qualcuno noi non esistiamo proprio, siamo i "poverini" le merde, scusatemi l'espressione, i biscotti venuti male della nonna:-)
Alllora, ovvia la dignità personale e il menefreghismo esiste un modo tangibile per far capire che anche noi esistiamo come persone e non come oggettini nati male?
Perchè io son disposta a sopportare ancora insulti, prese in giro e via dicendo ma detto tra noi la brocca strabocca un pò a tutti no?
Ilenia

Nessun commento:

Posta un commento