sabato 12 maggio 2012

Sabato Pomeriggio........non di Baglioni però;-)

eccomi qua..........sono riuscita con grande fatica a scrivere qualcosa. Cambia tutto cambia anche l'impostazione del mio blog, logicamente. E senza che ne abbia saputo qualcosa:-) E' un pò come la storia delle politiche sociali di adesso, si alza il politico di turno, decide, ok va bene, se ne alza un altro storto, decide, ok va bene lo stesso. Tanto se non ci va bene amen. Non ci sentiamo a volte un pò coglioni? Io si. Per questo credo nel fare qualcosa per cambiare anche una piccolissima realtà, le grandi realtà non si cambieranno mai. Ieri leggevo sconforto, mi sono fatta prendere dallo sconforto, per tante cose. Ho quasi 40 anni e se mi guardo dentro ottenuto il lavoro (per fortuna almeno quello, con quello che oggi gira) non ho ottenuto molto altro. La mia fortuna sono i pochi veri amici, la gente non capisce, deride, ti guarda ti vede triste e magari pensa sia una sciocchezza. Magari. Magari fosse una sciocchezza vivere "da serie B" quando meriteresti lo scudetto e altro! E le persone a lamentarsi e litigare x stupidate....... Io quando una persona mi volta la faccia non la vedo mai tornare indietro, come nei bei film, mi sono dovuta chinare la testa tante e tante di quelle volte. Fidanzati non se ne parla, già non se ne parla da tempo, figurati per me che sono disabile. Scusate tutti x lo sfogo prettamente amaro e senza ironia di oggi. Nonostante tutto......sopportatemi o sopprimetemi (meglio la seconda così non ci penso più :-p) Bye a presto Ilenia

2 commenti:

  1. Sfogarsi fa sempre bene...soprattutto meglio sfogarsi che isolarsi, che poi in gruppo o in due ci si accorge di quante insoddisfazioni, dolori, ferite, recriminazioni, traumi ci portiamo dentro..ma le cose negative passano, prima e poi! Coraggio!!

    RispondiElimina
  2. infatti cara Luisa mi sfogo qui che è un pò il mio spazio privato condiviso con poche persone e con chi voglio riguardo i traumi hai ragione te a una certa età si devono superare ma se non si elaborano prima si finge solo che non ci siano mai stati e quando tornano fuori......son dolori!
    Se vuoi ne parleremo...Grazie un bacio!!

    RispondiElimina